Corsi Rei-Ki di Grado Primo, Secondo, Terzo Intermedio e Corso Master per insegnanti

Il REI-KI è un antico metodo di canalizzazione e guarigione energetica che unendo l’Energia Vitale Universale (REI) con la nostra Energia Vitale (KI), ci aiuta a riportare l’equilibrio dentro e fuori di noi. (*)

Riarmonizzando Corpo – Mente – Spirito, possiamo ottenere un benessere che va ben oltre la semplice guarigione fisica, giungendo alla consapevolezza del nostro ruolo in questa meravigliosa avventura chiamata VITA.

I corsi REI-KI sono così suddivisi:

Corso di 1° Grado:

durante questo corso si imparano le nozioni di base per un approccio consapevole al concetto di ENERGIA COSMICA e alla visione del nostro corpo come Tempio dell’Anima ed “espressione di centri energetici” correlati fra loro. Il tutto avviene nel corso della giornata tramite la meditazione, l’esercitazione pratica a “sentire” con le proprie mani e lo studio teorico di base dell’anatomia energetica. Si apprende il significato e l’utilizzo del PRIMO SIMBOLO del REI-KI e si riceve la PRIMA “ARMONIZZAZIONE”, che dà il via all’APERTURA dei “CANALI del REI-KI”.

Corso di 2° Grado:

è il livello intermedio, durante il quale si riceve la SECONDA “ARMONIZZAZIONE” e si apprende l’utilizzo del SECONDO e TERZO SIMBOLO del REI-KI, approcciandosi così alla “comunicazione a distanza e al concetto di “niente passato, niente presente, niente futuro”. Il tutto partendo dall’insegnamento fondamentale della non esistenza del tempo e dello spazio per l’energia.

Corso di 3° Grado Intermedio:

durante questa giornata si riceve la TERZA “ARMONIZZAZIONE” e con essa il QUARTO e QUINTO simbolo del REI-KI, per giungere alla vera e propria “guarigione del Corpo attraverso la guarigione dello Spirito”. E’ definito “Il Livello dei miracoli” perché un suo utilizzo nel discernimento e nella consapevolezza dell’Io Sono può veramente aiutare ad interpretare i messaggi dei disagi e delle malattie per il raggiungimento della guarigione e della saggezza spirituale.

N.B.: La guarigione di cui parliamo non va vissuta limitatamente all’aspetto fisico, che a volte non può rispondere in tal senso, ma va considerata all’interno di un concetto più ampio, quello di “GUARIGIONE dell’ANIMA”.

Corso MASTER:

E’ l’ultimo importante passaggio attraverso la magia del REI-KI. Il Corso è destinato a coloro i quali, dopo aver ricevuto le prime tre Armonizzazioni, e aver praticato il REI-KI per un adeguato periodo di tempo (abbracciandone la filosofia in toto) intendono DIVENTARE INSEGNANTI del REI-KI e divulgare a loro volta il messaggio nel mondo. Durante queste due giornate i partecipanti apprenderanno:

  • A tenere i corsi di tutti i gradi
  • A gestire delle meditazioni guidate
  • Tutte le cerimonie per il passaggio delle quattro armonizzazioni. Il tutto nella piena assunzione di responsabilità che un Master REI-KI accoglie e fa propria nella vita di tutti i giorni, nel rispetto delle “regole” dell’Amore e dell’etica degli operatori di Luce
  • L’etica legata all’utilizzo delle energie
  • L’anatomia e la fisiologia energetica, per un concetto sempre più completo e realistico dell’uomo nella sua fisicità, del rapporto fra i suoi organi e gli “apparati” energetici ad essi collegati (chakra e circolazione energetica, memoria cellulare, DNA, matrice, aura e corpi sottili)
  • Come riconoscere il messaggio intrinseco dei sintomi, dei disagi e degli incidenti che, più o meno gravi, caratterizzano la quotidianità di ciascuno di noi.

Per accedere ad ogni Grado di REI-KI è obbligatorio aver ricevuto le Armonizzazioni precedenti

Informazioni pratiche:

  • E’ richiesto un abbigliamento comodo e di colore bianco
  • A ciascun partecipante verrà rilasciato un manuale e un attestato di conseguimento del Grado di Armonizzazione
  • Per questioni organizzative si richiede la comunicazione della partecipazione al corso
  • Tutti i corsi si tengono anche online
  • Sono previste anche sessioni singole su richiesta

Il tempo che intercorre fra il ricevimento dei vari gradi di armonizzazione varia singolarmente e viene concordato in conformità anche del tipo di preparazione e studi effettuati in precedenza.

Può accadere che si possano ricevere più armonizzazioni in un’unica volta, a seconda delle esperienze individuali.

Anche il corso per il Terzo Grado REI-KI può essere unito al Master in un’unica sessione.

Note importanti:

  • ll Primo Grado REI-KI è aperto a tutti. Non sono necessarie conoscenze in materia.
  • Nel caso in cui i livelli precedenti a quello che si desidera frequentare siano stati presi presso altre sedi, verrà richiesto l’attestato che ne confermi l’effettivo conseguimento.
  • Per partecipare ai corsi di Secondo e Terzo Grado e al Master è necessario dimostrare (tramite un colloquio teorico) di avere sufficienti conoscenze dell’anatomia energetica e delle nozioni insegnate nei livelli precedenti.
  • E’ richiesto un abbigliamento comodo e di colore bianco

In caso l’interessato non fosse sufficientemente preparato, è richiesto di:

  1. frequentare il CORSO DI ANATOMIA e FISIOLOGIA ENERGETICA (Disponibile per l’acquisto il corso completo in video)
  2. rifrequentare (in una delle date già in programmazione o in una data personalizzata) i corsi REI-KI a cui ha già partecipato, considerandoli come un ripasso.

____________

Riepilogo Durata e Costo dei vari corsi (**)

  1. Primo Grado: una giornata dalle 11,00 alle 17,30  –  costo  300 euro
  2. Secondo Grado: una giornata dalle 11,00 alle 17,30  – costo 300 euro
  3. Primo più Secondo Grado: due giornate dalle 11,00 alle 17,30  – costo 550 euro
  4. Terzo Grado intermedio: una giornata dalle 11,00 alle 17,30 – costo 400 euro
  5. Master: due giornate dalle  11,00 alle  17,30 –  costo 700 euro
  6. Terzo Grado più Master:  due  giornate – dalle 11,00 alle 17,30 – costo 970 euro
  7. Ripasso personalizzato di un corso REI-KI già frequentato: è richiesta la presentazione dell’attestato già conseguito. 70 euro/ora
  8. Partecipazione ad un corso già frequentato: e’ richiesta la presentazione dell’attestato già conseguito. Gratuito

Inviami la tua richiesta o contattami per una call informativa

Ti abbraccio nella Nuova Energia, Monica

__________________________

Note:

(*)  Le tecniche utilizzate non intendono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente, che rimane fondamentale e a cui chiunque è invitato a ricorrere, soprattutto in caso di disturbi o patologie in corso.

(**) Tutti gli importi indicano il prezzo finito in fattura

Inviami la tua richiesta