Benvenuti!

Buongiorno a te, mio caro Viaggiatore Astrale

e benvenute nel mio sito 

Il Calice di Sophia”.

In questa vita ho scelto di chiamarmi Monica,
e di prestare il mio aiuto all’Umanità in qualità di

                                        consulente spirituale e infermiera .

Vivere accanto al disagio psichico e fisico, di qualsiasi genere e causa, dei pazienti e dei loro famigliari, mi ha portato a sviluppare interesse per tutto ciò che va oltre il “visibile all’occhio umano” e a studiare come l’uomo potrebbe affrontare le difficoltà quotidiane, considerando il proprio corpo come Tempio dell’Anima e non come semplice involucro fisico.

Dal 1996 mi occupo di studi energetici, alimentazione, terapie naturali, interpretazione dei sogni, bioenergetica, meditazione e tecniche di rilassamento, insomma dell’importanza di vivere imparando a trasformare i propri pensieri e interpretare i segnali che la vita ci propone.

Parallelamente ai corsi di Rei-Ki (che tengo dal 2004, sia ad adulti che a bambini e ragazzi), sono nati anche i corsi di formazione e specializzazione per terapeuti esoterici, in gruppo e individuali.

Nel 2010, dopo gli studi di Teosofia e ispirata dai Maestri Ascesi, è nata la Scuola Esoterica di Consapevolezza, rivolta a chiunque decida di impegnarsi con se stesso/a in un serio percorso di crescita sulla Via della Conoscenza.

Nel corso di questi anni ho avuto l’onore di offrire a molti un ’“ascolto” e un supporto alternativo, frutto di una collaborazione amorevole e ispirata all’Anima.
Scoprire insieme quanto sia piacevole vivere in una sorta di “ecologia” del corpo e della mente e nel rispetto della Madre Terra, può fare di ogni giorno un miracolo.
Imparare a trasformare, anzichè seppellire, il dolore ci rende più forti e più belli.

La Sophia che dimora in me desidera essere portatrice di questo messaggio:

“Decidendo di nascere siamo divenuti responsabili della nostra felicità e della nostra crescita spirituale…che ciò avvenga nell’imparare ad interpretare il significato di un sogno, nella lettura dei Tarocchi o nel rifiutare di mangiare cibi spazzatura….il risultato sarà quello di vivere in sintonia con il “Piano di Volo” della propria Anima”.

Ognuno di noi è un Sacro Graal, la Coppa della Conoscenza del Femminio Sacro a cui ogni donna e ogni uomo può abbeverarsi.

Se anche tu desideri ritrovare il “tuo” Sacro Graal e iniziare oppure perfezionare il tuo percorso di Conoscenza e Consapevolezza, sia che tu lo faccia unicamente per te stessa/o, oppure per essere un giorno d’aiuto ad altre persone, contattami per fissare un incontro e sarò lieta

di re-incontrarti anche in questa vita ed essere tuo coach spirituale.

Insieme scopriremo se potremo esserci di reciproco aiuto…perché anch’io ho sempre molto da apprendere dalle vostre domande e dalle vostre esperienze…

Avrai l’opportunità di risvegliare antiche conoscenze, che risiedono da millenni sopite nella tua memoria cellulare e fare della tua Vita un miracolo, che giorno dopo giorno nascerà direttamente da ciò che tu creerai…

Nel frattempo ti ringrazio per aver visitato il mio sito e

ti auguro una vita

nella Gioia, nella Verità e nell’Amore.

Ti abbraccio con il Cuore nella Nuova Energia,

Monica