Sedute individuali di Terapia Energetica

Buongiorno a tutti, miei cari Viaggiatori Astrali, oggi parliamo di:
TERAPIE OLISTICHE

Tanto tempo fa ho letto su un libro le parole che seguono, le ho trascritte così, come si fa tante volte, senza segnarmi chi fosse l’autore, ma negli anni sono sempre più diventate la colonna attorno a cui si è sviluppato il mio lavoro di Terapeuta dell’Anima.(*)

Ve le riporto tali e quali:
“Con un codice di informazioni genetico ridotto a meno di un quinto, senza le nostre precedenti capacità psichiche come la telepatia, la chiaroveggenza, la chiarudienza, la comunicazione con la natura, ecc, come possiamo recuperare le nostre origini e la nostra consapevolezza per seguire gli insegnamenti dei Maestri senza provare timore?!
E se da qualche parte avessimo trattenuto invece la memoria della nostra primordiale origine genetica e delle sue meravigliose capacità?
E se proprio ora queste informazioni codificate chissà dove si stessero risvegliando, concedendoci di tornare allo stato originale di consapevolezza evoluta?”

Percepire e riconoscere la vita quotidiana come sincronizzazione di energie, aiuta a vivere in totale consapevolezza di se e delle proprie responsabilità.
Da un lato, accedere alla nostra “MEMORIA CELLULARE” in qualità di “biblioteca del vissuto”, ci porta ad una trasformazione consapevole dei traumi presenti e passati ancorati dentro di noi, sciogliendo paure e blocchi che impediscono di sperimentare appieno la nostra vita.
Contemporaneamente, riattivare il nostro antico codice genetico e risvegliare quello che per anni la scienza ha definito “DNA spazzatura”, ci allinea al nostro SOLE CENTRALE, mantenendoci ad un livello vibrazionale necessario al nostro scopo di nascita.
L’allineamento CORPO – MENTE – ANIMA che ne consegue, rende totalmente differente l’approccio alle esperienze quotidiane.

Il lavoro fatto in terapia non avviene a senso unico, bensì in collaborazione con la persona che ne fa richiesta. Quindi, oltre alla “pulizia” e al “risveglio energetico” eseguiti su corpo fisico, corpi sottili, chakra, memoria cellulare e matrice, si elaborano il vissuto quotidiano, i sogni, le malattie, si impara a “modificare” gli eventi a livello energetico (anche con piccoli compiti da eseguire a casa…).

Il terapeuta olistico offre un lavoro di ascolto e una metodologia alternativa di scoperta e messa in pratica delle proprie potenzialità.
Il suo lavoro può anche essere affiancato a quello di medici e psicoterapeuti, e non deve in alcun modo essere considerato un loro sostituto, bensì può essere inteso in qualità di supporto ad essi, per una visione dell’uomo, nella sua triplice manifestazione fisica, psicologica ed energetica.
Un approccio di questo tipo nei confronti della vita e di ciò che ci troviamo a vivere, può essere d’aiuto per ritrovare in se stessi le potenzialità per affrontare le esperienze quotidiane e dare loro un significato consapevole.

Chi può chiedere aiuto al terapeuta olistico?
Chiunque può approcciarsi alle terapie olistiche, indipendentemente dall’età. Possono richiedere un lavoro di guarigione dell’Anima sia le persone direttamente coinvolte in qualsiasi problematica, sia il loro entourage. Spesso si estendono gli incontri ai famigliari. Nel rispetto della privacy di ciascuno, le sedute avvengono singolarmente, tranne nei casi in cui i diretti interessati facciano espressa richiesta di essere ricevuti insieme.

Come si svolge una terapia olistica?
La terapia olistica si sviluppa in tre fasi:

1) La prima fase di ascolto e approccio interattivo. In questa fase si affrontano due aspetti fondamentali:

  • Il concetto di malattia e disagio emozionale come messaggio dell’Anima e come opportunità di evoluzione.
  • Il concetto di guarigione che non necessariamente riguarda il corpo fisico, ma potrebbe manifestarsi unicamente sul piano spirituale. Quindi l’accettazione della malattia e del disagio in qualità di incitamento al cambiamento e della guarigione come traguardo importante ma non unico.

2) La seconda fase utilizza tecniche di rilassamento e terapie di riequilibrio energetico (es. meditazione guiata, mindfulness immaginale, Rei-Ki. E’ possibile che io faccia ricorso anche a viaggi sciamanici e lettura dei tarocchi spirituali)

3) La terza fase consiste nell’eseguire “compiti a casa” per una ricalibrazione del proprio stile di vita fisico ed energetico).
Tutte le parti di cui siamo fatti sono connesse fra loro e percepirlo porta ad un miglioramento psico-fisico.
Quest’ultima fase è fondamentale affinchè la persona non diventi dipendente dal terapeuta ed impari, passo dopo passo, a divenire essa stessa fonte autonoma della propria Energia Divina.

La durata di ogni incontro è di circa 2 ore ed il costo è di 140 euro (**).

Se desideri fissare un appuntamento, puoi contattarmi tramite le indicazioni riportate a menu, nella sessione “Contatti” o inviarmi direttamente una tua richiesta.

(*) Importante: Le tecniche utilizzate non intendono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente, che rimane fondamentale e a cui chiunque è invitato a ricorrere, soprattutto in caso di disturbi o patologie in corso.

(**) Tutti gli importi si intendono tasse incluse

Inviami la tua richiesta