Celebrazione del WESAK

Lunedi 16 Maggio 2022 dalle 20:45 alle 22:30 circa

Ogni anno, nel giorno del plenilunio del Toro, nella valle del Wesak, alle pendici del monte Kailash sull’Himalaya, migliaia di persone si riuniscono. Arrivano dal Nepal, dal Tibet, dall’India per ricevere la benedizione del Cristo e del Buddha per l’Umanità, per aiutare gli uomini a compiere un ulteriore passo nella propria crescita spirituale e dare loro la forza necessaria per affrontare con fede e discernimento le prove che la vita pone loro dinnanzi.

Il Monte Kailash è ritenuto la dimora dei Maestri Ascesi della Grande gerarchia Celeste.

Anche il resto del mondo si raccoglie in meditazione nel giorno del Wesak per ricevere la Sacra Benedizione.

Cosa procurarsi per l’evento:

  – scegliere un luogo tranquillo dove meditare

  – un fiore ( gli iris sono ritenuti i fiori del Wesak, ma va bene qualsiasi altro fiore) o anche più di uno per poi poterlo donare a qualcuno

  – una ciotola con dell’acqua

  – abbigliamento comodo con colori chiari. Evitare se possibile il nero. Ideale è la scelta del colore bianco, per accogliere in totale apertura l’Energia di Benedizione del Cristo e del Buddha.

  – un cuscino per sedersi a terra a meditare o una seduta comoda

  – consumare una cena molto leggera o, per chi lo preferisce,  rimanere a digiuno e mangiare dopo la cerimonia

L’evento si svolgerà online ed è ad offerta libera.

Chi fosse interessato a partecipare, è invitato a comunicare la propria mail tramite i contatti che trova a menu per ricevere il link per la connessione alla cerimonia e tutte le informazioni utili.

Per quanti non riuscissero a collegarsi, possono comunque partecipare, raccogliendosi in meditazione fra le 21 e 22, con l’intento di essere con noi. L’Energia viaggia anche senza una connessione internet e raggiunge ogni luogo da noi desiderato.

Sarà magnifico incontrarci nel Mondo Sottile!

Vi aspetto, Namastè

Inviami la tua richiesta