Corso di Radiestesia (con Biotensor e/o Pendolo)

Noi siamo Energia e in quanto tali comunichiamo tramite l’emissione di radianze e di frequenze, captabili dal nostro Sistema Sottile. Ma non tutti hanno mantenuto le capacità ultraterrene, ben conosciute migliaia di anni fa, e ora dimenticate nella tessitura del velo che ci separa da Casa. Ecco allora che intervengono in nostro aiuto strumenti come il BIOTENSOR e il PENDOLINO, in grado di fare da tramite fra noi e le Energie che vibrano in noi e nei nostri ambienti. 

Ricorda…tutto è energia che prende forma da un pensiero iniziale e che quindi è sempre possibile “discreare”. Che si tratti di

  • malattie
  • allergie o un’intolleranze
  • ansie  
  • paure
  • difficoltà nei rapporti
  • situazioni che si ripetono e dalle quale non riesci ad uscire
  • problemi economici e lavorativi
  • ecc.

tutto può essere elaborato e volto a proprio favore.

Durante questo corso:

  1. Creerai il rapporto indispensabile fra te e il “TUO” Biotensor e/o Pendolino.

  2. Imparerai come utilizzarli e purificarli al termine dei lavori.

  3. Imparerai come formulare adeguatamente le domande e come interpretare le risposte.

  4. Imparerai a proteggerti da interferenze di energie a bassa frequenza, che possono falsare i risultati delle interrogazioni.

  5. Studierai in modo approfondito tecniche di lavoro energetico con la Matrice, il DNA, i Chakra, l’Aura, la Linea Hara, la Memoria Cellulare, le Griglie di Protezione.

  6. Imparerai a fare pulizie energetiche su ambienti, cose, animali e persone, ad effettuare interrogazioni e valutazioni per disagi, situazioni in particolare, scelte di vita e tutto ciò che riguarda la quotidianità.

  7. Affronterai anche il tema dell’etica, indispensabile quando si lavora con le Energie Sottili.

  8. Al termine del corso, dopo aver praticato sufficientemente, sarai tu stesso un terapeuta di radiestesia. Potrai aiutare tante altre persone ad affrontare i loro disagi e, se lo desidererai, potrai insegnare ad altri come utilizzare queste tecniche.


Il corso di Radiestesia è rivolto a quanti già possiedono conoscenze di base sull’utilizzo delle Energie, sui Chakra, i Corpi Sottili. A tale proposito l’iscrizione sarà preceduta da un breve colloquio tecnico conoscitivo.

(A tale proposito puoi trovare a menu le specifiche del CORSO di ANATOMIA SOTTILE, disponibile anche in videocorso oltre che in presenza o con lezioni via web. Potrai così comodamente seguirlo anche da casa e preparare le tue basi per diventare Radiestesista)


Il corso si sviluppa su un totale di 16 ore, la cui suddivisione è concordabile con gli iscritti.

Puoi pagare separatamente ogni lezione, senza costi aggiuntivi.

Il costo per ogni ora di lezione è di 30 euro

Puoi scegliere liberamente la durata di ogni lezione, da un minimo di 2 ore fino ad un massimo di 8 ore consecutive (dalle 10,00 alle 18,30)

Il corso è personalizzabile per chi è già a conoscenza della radiestesia e desidera comunque perfezionarne l’utilizzo.

Materiale necessario: Ogni partecipante porterà con se, ad ogni lezione, il proprio Biotensor e/o il proprio Pendolino.

Nota importante: Le tecniche insegnate in questo corso non intendono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente, che rimane fondamentale e a cui tutti sono invitati a ricorrere, soprattutto in caso di disturbi o patologie in corso.