Lettura dei tarocchi spirituali e del nuovo anno

Per un approccio adeguato alla lettura dei Tarocchi Spirituali, è fondamentale qualche precisazione riguardo a questo meraviglioso metodo di divinazione.

*Perché li chiamo “Spirituali”: considero qualsiasi mezzo di divinazione non tanto il tramite per accedere alla conoscenza del futuro pura e semplice, bensì un metodo per una visione di ciò che potenzialmente sarà la nostra vita, letta sulla base del livello vibrazionale su cui ci troviamo al momento della consultazione. Questo significa che individuando i cambiamenti che sarebbe opportuno applicare ai nostri pensieri, comportamenti, scelte in generale, avremo l’opportunità di indirizzarci verso una crescita esponenziale, guidati dalla nostra Anima e dal nostro Se Superiore, anziché subire gli eventi passivamente, come se si trattasse della vita di qualcun altro. Il mio scopo è quello di dare ad ognuno la possibilità di tornare alla propria casa avendo imparato qualcosa di nuovo. L’approccio che insegno per gestire i propri conflitti parte proprio dal presupposto che nessuna vita è immutabile. Si tratta solo di utilizzare le nostre capacità energetiche e farle confluire in un intento ben preciso. La lettura è la chiave attraverso cui possiamo aprire le varie porte e “vedere” in anteprima cosa ci aspetterà, a seconda di come ci muoveremo. A noi la scelta che riterremo essere migliore. Durante l’incontro vedremo anche quali lavori energetici sarà opportuno fare per riportare la nostra vita sul sentiero del Piano di Volo che la nostra Anima ha scelto al momento dell’incarnazione. Tutto può essere modificato e riprogrammato e i Tarocchi sono un’ottimo strumento per prevenire quelli che potremmo chiamare “incidenti di percorso”… A volte non possiamo evitare di passare da un’esperienza, anche difficile e dolorosa, ma sicuramente possiamo prepararci ad affrontarla da un punto dell’essere più elevato, facendo in modo che diventi motivo di crescita. Altre volte, invece, possiamo discreare le energie che ci stanno portando verso esperienze che non sono proprio necessarie e che, di conseguenza, possiamo evitare.

*Esiste un’etica anche nella lettura dei Tarocchi: come abbiamo visto, la divinazione è un metodo che consente di “vedere” nel futuro delle persone, per fare chiarezza nelle proprie scelte personali, per vedere dove ci sta portando ciò che stiamo attualmente facendo e come possiamo cambiare il corso degli eventi che si pongono innanzi a noi. Ogni domanda dovrà quindi riguardare unicamente l’interlocutore stesso. Non è etico “curiosare” nelle vite degli altri, nessuno dovrebbe farlo, per nessun motivo. Sarebbe come varcare la soglia di una casa che non è la nostra, e girovagare nelle stanze aprendo cassetti e armadi!…

*Prima di ogni decisione importante, una lettura può essere di grande aiuto, soprattutto se si è indecisi fra più scelte e si vuole conoscere dove potenzialmente porterà ognuna di esse. La scelta di un lavoro o di un indirizzo di studi, la vendita di un immobile, un conflitto personale possono essere studiati da varie angolazioni, con esiti inimmaginabili. I Tarocchi non mentono, sono sacri e vanno trattati con rispetto. Lo stesso rispetto che diamo alle Energie Altamente Evolute, ai Maestri ascesi, agli Spiriti Guida e al nostro Se Superiore, perché è da tutti loro che arrivano le risposte…

I Tarocchi del Nuovo Anno

L’energia del mese Gennaio è propizia per il nuovo inizio e carica di opportunità da cogliere e mettere in pratica per realizzare quando maturato nei giorni dell’Avvento.

E’ possibile effettuare una lettura approfondita di tutto l’anno, per conoscere gli eventi che si prospettano nei 12 mesi a venire e lavorare insieme, affinché il tutto venga trasformato in un’esperienza costruttiva e di crescita.

Se lo desideri puoi registrare le letture. Avrai così modo di riascoltarle e portarle alle letture successive per un confronto sull’evolversi degli eventi.

Ogni incontro ha un costo di 70 euro l’ora e può svolgersi anche on line.

Per fissare un appuntamento puoi utilizzare i Contatti che trovi a Menu.

Ti abbraccio dal Cuore nella Nuova Energia

Monica

Inviami la tua richiesta