Terapie per la Quinta Dimensione
L’Anima e la nuova farmacologia a confronto
Prima data: 18 Febbraio 2023 – dalle ore 11.30 alle ore 18,30
Miei cari viaggiatori e viaggiatrici astrali, è giunto il momento per me di spingere un pò oltre i miei insegnamenti e rendervi partecipi di un metodo terapeutico che possa far fronte alle subentrate esigenze degli ultimi anni.
Come infermiera oltre che terapeuta dell’Anima, ho potuto sperimentare su di me e sui miei clienti gli effetti dell’unione tra gli sviluppi della medicina ufficiale e gli antichi studi esoterici, elevando il viaggio terreno a meravigliosa avventura, vissuta tra fisico, mente e anima.
Vi propongo così un corso di una giornata, in cui rendervi partecipi di tutto ciò tramite:
1. Un’ analisi energetica e un nuovo protocollo di interventi terapeutici di ricompattamento fra corpi sottili, corpo fisico e matrice in preparazione, durante e dopo l’utilizzo di psicofarmaci, morfine e farmaci chemioterapici e transgenici
2. Considerazioni e interventi riguardo alle ripercussioni sulle fasi di passaggio fra la vita terrena e la vita al di là del velo, nell’ipotesi di una compromissione dei corpi sottili.
3. L’eutanasia e l’anima
4. Nuove terapie nella Nuova Energia: come aggiornare i propri codici DNA e come prepararsi per vivere consapevolmente la 5.a dimensione.
————————– Note informative —————————-
. Trattandosi di argomenti che presuppongono conoscenze energetiche avanzate, la partecipazione al corso prevede un breve colloquio telefonico conoscitivo.
. Indossare abbigliamento comodo.
. Portare con se l’occorrente per prendere appunti e del cibo leggero o degli snack pratici da consumare durante le pause
. Il costo della giornata è di 70 euro.
. Per quanti non riuscissero a partecipare al corso del 18 febbraio, è possibile programmare sessioni singole al costo di 95 euro.
. Potete utilizzare i contatti riportati a menu per prenotare la vostra partecipazione e per ricevere qualsiasi informazione.
In attesa di incontrarvi, vi abbraccio nella Nuova Energia
Monica
(*) Nota importante: Le tecniche utilizzate non intendono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente, che rimane fondamentale e a cui chiunque è invitato a ricorrere, soprattutto in caso di disturbi o patologie in corso.