Tarocchi spirituali

 

LETTURA dell’Anno dei TAROCCHI SPIRITUALI

 

Siamo appena entrati nel nuovo anno, e molti di voi sanno già che

nel mese di Gennaio è possibile effettuare una lettura approfondita di tutto l’anno,

mese per mese,

per conoscere gli eventi che ci si prospettano nei 12 mesi a venire.

L’incontro ha la durata di circa due ore, durante le quali leggeremo mese per mese quali sono le difficoltà e le opportunità che si prospettano, e come lavorare affinché il tutto sia sempre un’esperienza costruttiva.

E’ possibile registrare le letture, affinché abbiate modo di riascoltarle e chiedere ulteriori chiarimenti nel corso dell’anno.

E’ importante però che, prima di avvicinarsi alla lettura dei Tarocchi Spirituali, si sappiano alcune cose riguardo a questo meraviglioso metodo di divinazione.

* Innanzi tutto, perché li chiamo “Spirituali”: la lettura che faccio non riguarda la conoscenza del futuro pura e semplice, bensì fornisce una visione di ciò che potenzialmente sarà la nostra vita, letta sulla base del livello vibrazionale su cui ci troviamo al momento della consultazione. Questo significa che individuando i cambiamenti che sarebbe opportuno applicare ai nostri pensieri, comportamenti, scelte in generale, avremo l’opportunità di indirizzare la nostra vita verso una crescita esponenziale, guidati dalla nostra Anima e dalla nostra Coscienza, anziché subire gli eventi passivamente, come se si trattasse della vita di qualcun’altro.

* Ogni sei mesi circa, la lettura può subire dei cambiamenti, questo serve anche a fare un punto della situazione sui lavori personali che sono stati fatti.

* Esiste un’etica anche nella lettura dei Tarocchi: la divinazione è un metodo che consente di “vedere” nel futuro delle persone, per fare chiarezza nelle proprie scelte personali. Questo significa che ogni domanda deve riguardare l’interlocutore stesso e TASSATIVAMENTE NON persone che non siano presenti. Non è etico “curiosare” nelle vite degli altri, nessuno dovrebbe farlo, per nessun motivo. Sarebbe come varcare la soglia di una casa che non è la nostra, e girovagare nelle stanze aprendo cassetti e armadi!…

* Prima di ogni decisione importante, una lettura può essere di grande aiuto, soprattutto se si è indecisi fra più scelte e si vuole conoscere dove potenzialmente porterà ognuna di esse. La scelta di un lavoro o di un indirizzo di studi, la vendita di un immobile, un conflitto personale possono essere studiati da varie angolazioni, con esiti inimmaginabili.

* I Tarocchi non mentono , sono sacri e vanno trattati con rispetto.

                Lo stesso rispetto che diamo alle Energie Altamente Evolute, ai Maestri ascesi,                 agli Spiriti Guida e al nostro Se Superiore,

perché è da tutti loro che arrivano le risposte…

Detto questo, miei cari Viaggiatori Astrali, vi ricordo che, come sempre, ad ogni seduta si accede previo appuntamento (vedi la sezione Contatti del Menu principale) .

Vi abbraccio nella Nuova Energia,

Monica

Articoli correlati

Lascia un commento