Corso di Lettura dei Tarocchi Spirituali

IL CORSO di LETTURA dei TAROCCHI SPIRITUALI

è rivolto a quanti intendono approcciarsi alla lettura dei Tarocchi Minori e Maggiori, visti in una chiave spirituale ed esoterica, al fine di imparare a consultarli per lavorare a livello energetico sulle varie problematiche.

I Tarocchi letti in questa chiave rappresentano una guida fondamentale prima di un approccio terapeutico di qualsiasi natura.
Lo scopo che ci prefissiamo non è quindi quello di “predire il futuro”,
bensì di comprendere il livello vibrazionale su cui ci si sta muovendo, quali pulizie e riequilibri energetici sia opportuno adottare e cosa comporterà l’intraprendere un’azione piuttosto che un’altra.
* Perché li chiamo “Spirituali”?  considero qualsiasi mezzo di divinazione non tanto il tramite per accedere alla conoscenza del futuro pura e semplice, bensì un metodo per una visione di ciò che potenzialmente sarà la nostra vita, letta sulla base del livello vibrazionale su cui ci troviamo al momento della consultazione. Questo significa che individuando i cambiamenti che sarebbe opportuno applicare ai nostri pensieri, comportamenti, scelte in generale, avremo l’opportunità di indirizzarci verso una crescita esponenziale, guidati dalla nostra Anima e dal nostro Se Superiore, anziché subire gli eventi passivamente, come se si trattasse della vita di qualcun altro.

____________

Come puoi programmare il tuo percorso:

Il corso si svolge su un totale di 18 ore

Puoi prenotare:

  • tre giornate (dalle 11,00 alle 17,30) anche non consecutive
  • sei lezioni da 3 ore ciascuna in giornate differenti (nella fascia oraria dalle 11 alle 17,00)

Il costo totale del corso in sessione singola è di 500 euro, in sessioni di gruppo è di 250 euro a persona.

IMPORTANTE: I Tarocchi utilizzati saranno i Rider Waite, si chiede pertanto ad ogni partecipante di portare i propri ad ogni lezione.

______________________________________

Inviami la tua richiesta per fissare una call conoscitiva

Un abbraccio di Luce, Monica

Inviami la tua richiesta