Consulenze individuali e di coppia per vivere una Maternità Consapevole

ilcalicedisophia - La Maternità dal punto di vista esoterico 710x375

Hai mai pensato che l’arrivo di una nuova vita possa essere un’esperienza differente da come viene oggi normalmente vissuta?

Dal punto di vista energetico è fondamentale che una gravidanza sia avvolta da una sacralità che può essere riscoperta anche in una società che va di fretta e che dà per scontate troppe cose.

Tutti noi ci scegliamo in qualità di genitori e figli molto prima della nascita, ancor prima del concepimento, e conoscere gli aspetti che legano i componenti di una famiglia biologica, aiuta a vivere i rapporti con maggiore consapevolezza e Amore .

Grazie a queste consulenze:

  • ti preparerai a diventare genitore, soprattutto quando sono in gioco fattori (fisici o emozionali) che possono creare dubbi al riguardo 
  • ti preparerai a vivere la gravidanza in modo consapevole
  • imparerai a creare il tuo contatto con la piccola/grande Anima ancora prima del parto. Tramite la saggezza del femminino sacro, che tu sia la madre o il padre, ti unirai consapevolmente ai tuoi figli, ancor prima che emettano il primo respiro, perché il tutto esiste già e loro entrano in contatto con te ancor prima che tu ne sia consapevole.

Potrai proseguire con gli incontri anche dopo la nascita, assieme alla piccola/grande Anima; diventeranno una guida anche per lei, per il suo approccio elevato al mondo.

_____________

Le consulenze possono essere individuali o di coppia, si svolgono in presenza oppure online e hanno un costo di 140 euro.

Che l’avventura abbia inizio!

Ti abbraccio nella Nuova Energia, Monica

Inviami la tua richiesta