Portale 11/11/11

ilcalicedisophia - Portale 11-11 710x375

Miei cari Viaggiatori Astrali,
oggi 11 Novembre 2018 scelgo la potente energia di questa giornata e del portale 11/11/11 per ispirarvi ad un intenso lavoro di connessione con le Alte Frequenze Angeliche.

Perché oggi la connessione è più potente del solito?
Perché la somma dell’anno 2018 dà come risultato 11,
per cui abbiamo sia il giorno, sia il mese che l’anno!

Cos’è un portale?
Un portale è un passaggio che consente la comunicazione fra due luoghi a differente frequenza vibrazionale o addirittura fra due Universi. Fra una porta e l’altra si crea un tunnel dove lo spazio/tempo non esiste e dove ogni valenza si annulla (la valenza è quella “misura” che ci fa dare un giudizio positivo o negativo a cose, persone, eventi o situazioni). Attraverso un portale possono transitare anime, entità, energie e frequenze vibrazionali (come ad esempio le frequenze Angeliche).

Dal momento in cui decidiamo di acconsentire affinché queste vibrazioni entrino in contatto con noi e vadano a ricalibrare il nostro corpo fisico e tutte le nostre manifestazioni eteriche (chakra, corpi sottili, Dna, ecc), potremo beneficiare di un’importante supporto per la nostra trasformazione energetica, per aprire i nostri canali alla visione e alla percezione extrasensoriale.

Si tratta solo di aprirsi alla ricezione, a partire dal nostro Sacro Cuore e dalla nostra Sacra Mente e dire:

«Si, lo voglio. Si, intendo partecipare a questo innalzamento vibrazionale, tramite l’apertura dei miei centri energetici e della mia ghiandola pineale e ricevere le Alte Frequenze d’Amore che mi aiuteranno a “ricordare” il piano di volo della mia anima e attuarlo.»

Non è necessario fare null’altro se non rimanere in ascolto col Cuore…ed essere attenti a cogliere le sincronicità che si manifesteranno nei giorni a venire.

Vi abbraccio nella Nuova Energia

Monica

Inviami la tua richiesta