Il Rito del Grembo

ilcalicedisophia - il rito del grembo 710x375

Ogni donna racchiude in se il potere di dare la vita, non esclusivamente partorendo un bimbo, ma anche attraverso il messaggio di conoscenza e guarigione che ha il potere di trasmettere.

Il Rito del Grembo è stato ricevuto per la prima volta da Marcela Lobos, attraverso gli Spiriti delle Antenate, con la preghiera di donarlo a sua volta alle Donne del Pianeta Terra e iniziarne altre come Custodi. E’ così che Marcela è divenuta la prima Custode del Grembo, dopo un percorso durato 12 anni e in cui è stata iniziata allo Sciamanesimo. Il Rito del Grembo è definito anche come il tredicesimo dei Riti Munay-Ki, perchè fa parte di questo percorso di insegnamenti sciamanici andini.

Da allora viene trasmesso dalle Custodi del Grembo, tutte discendenti dal lignaggio di Marcela, come dono di Amore e Guarigione, a tutte le donne che ne sentano il richiamo. Puoi ricevere il Rito a qualsiasi età, indipendentemente dal fatto che tu sia in età fertile, non abbia ancora visto la tua prima luna sanguinare o abbia oltrepassato la soglia del menarca. Anche coloro che hanno subito interventi chirurgici all’utero o alle ovaie possono ricevere il rito e diventare a loro volta Custodi del Grembo, perché il nostro utero rimane sempre il luogo in cui creare, custodire e donare la Vita.

Durante la cerimonia sarai chiamata a risvegliare la tua connessione con la Madre e attraverso l’Amore di Lei avrai l’opportunità di elaborare e rilasciare vissuti dolorosi, riempire il vuoto di una perdita, ritrovare il potere del tuo Femminino Sacro, tornando a manifestarti nella tua purezza, al di sopra dei disagi della vita terrena.

Potrai ricevere il Rito semplicemente per te stessa oppure decidere di trasmetterlo ad altre Donne, divenendo a tua volta Custode del Grembo, all’interno dello stesso cerimoniale.

Il Rito del Grembo può essere trasmesso anche agli uomini che desiderano riceverlo. Anche loro avranno così la possibilità di entrare in contatto con il loro Femminino Sacro e con l’Amore della Madre, per lavorare su di se, ma non possono a loro volta trasmetterlo.

Solo le donne possono diventare Custodi del Grembo

Ogni partecipante dovrà portare con se:

. Una candelina (tipo tea light)

. Un fiore (che riporterete a casa ) e una piccola bottiglietta (con cui porterete a casa l’acqua energizzata durante il rito). Una volta tornate a casa donerete il fiore e l’acqua alla Madre Terra

. Qualcosa per scrivere

. Indossare abbigliamento comodo, con qualcosa di rosso

La partecipazione alla cerimonia è gratuita. Per chi ne avesse la possibilità, sarà gradita un’offerta libera, a copertura delle spese di organizzazione.

Il Rito può svolgersi singolarmente oppure in gruppo, in presenza oppure a distanza.

Potete utilizzare i contatti telefonici o la mail riportati a menu per qualsiasi comunicazione.

In attesa di riabbracciarci, riunite sotto il mantello d’Amore della Madre, vi invio Luce Infinita

Monica

Inviami la tua richiesta