Terapie di RECUPERO dei FRAMMENTI d’Anima attraverso il VIAGGIO SCIAMANICO

Molti di noi hanno vissuto dei traumi nel corso della propria vita e a distanza di anni ne risentono ancora gli effetti

Piccoli e grandi disturbi del quotidiano possono celare un lontano legame con aspetti del proprio vissuto, sovente dimenticato o relegato in meandri della mente per attenuarne la sofferenza e il ricordo.

Gli antichi sciamani hanno sempre saputo che per ripristinare l’equilibrio può essere necessario viaggiare molto lontano, ricercare i frammenti dell’anima e riportarli a “Casa”.

Un’anima frammentata non riesce a perseguire il suo piano di volo, perché quando manca anche una sola delle nostre caratteristiche, noi attraversiamo la vita come viandanti ciechi in balia degli eventi.

Tramite il viaggio sciamanico molte altre risposte possono essere date ai fatti quotidiani nei quali incespichiamo e ci areniamo, risposte che a volte ci mettono in diretta correlazione con le nostre vite passate e con i nostri antenati.

Se stai cercando delle risposte che siano anche il tramite per giungere alla guarigione dell’Anima, questo metodo terapeutico può essere per te un valido aiuto.

Le sedute si svolgono in presenza oppure a distanza e hanno una durata di circa due ore.

Il costo di ogni incontro è di 109 euro.

Puoi fissare il tuo appuntamento tramite i contatti che trovi a menu.

________________________

Nota importante: Le tecniche utilizzate non intendono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente, che rimane fondamentale e a cui chiunque è invitato a ricorrere, soprattutto in caso di disturbi o patologie in corso.

Inviami la tua richiesta