I Raggi delle Sette Fiamme Sacre di Telos

Percorso individuale suddiviso in 7 incontri

Miei cari viaggiatori e viaggiatrici astrali, è giunto il tempo per ognuno di beneficiare dei propri Doni e manifestare la propria Maestria, nell’ascesa verso la Quinta Dimensione.

Per vivere nella pienezza della propria Presenza Divina è fondamentale liberare i propri corpi (emotivo, mentale ed eterico) e i propri chakra da tutto ciò che è stato accumulato nelle innumerevoli incarnazioni vissute.

Ci vengono così in aiuto

LE SETTE FIAMME SACRE DI TELOS

attraverso gli insegnamenti dei Maestri ascesi, degli Arcangeli e degli Elohim di ciascun Raggio.

Attraverso la connessione con queste magnifiche irradiazioni è possibile manifestare le qualità superiori di:

  • FEDE nella VOLONTA’ DIVINA SAGGEZZA
  • ILLUMINAZIONE e MENTE di DIO
  • AMORE DIVINO
  • PUREZZA e ASCENSIONE
  • GUARIGIONE, PROSPERITA’ e ABBONDANZA
  • RESURREZIONE
  • TRASMUTAZIONE e LIBERTA’

In ogni giornata alterneremo momenti di teoria e di pratica, tramite lavori di meditazione e di confronto. Le meditazioni guidate ci condurranno nei Templi Sacri della città di Telos, in quinta dimensione, per beneficiare delle elevate frequenze di questi luoghi di rigenerazione energetica.

Al termine di ogni incontro sarete in grado di utilizzare questi insegnamenti per voi o per chi si rivolga a voi in terapia, per implementare i lavori energetici che già applicate quotidianamente. Riceverete anche le registrazioni delle 7 meditazioni guidate dei Tempi Sacri.

Ogni incontro, oltre agli insegnamenti propri relativi all’utilizzo delle frequenze di ciascun Raggio, prevede un lavoro personalizzato su di se e sui propri blocchi relativi al Raggio in questione.

Il percorso si svolge in 7 incontri di tre ore l’uno, programmabili in tempi differenti, a seconda delle necessità del singolo.

Il costo dell’intero percorso è di 1370 euro.

Potete utilizzare i contatti riportati a menu per prenotare la vostra partecipazione o per ricevere qualsiasi informazione più dettagliata.

________________________

(*) Nota importante: Le tecniche utilizzate non intendono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente, che rimane fondamentale e a cui chiunque è invitato a ricorrere, soprattutto in caso di disturbi o patologie in corso-

Inviami la tua richiesta